Certificazione rimborso interessi

dissestoComunicato del 31 ottobre 2013 - Finanza Locale
Nel rispetto della perentorietà dei termini prevista dal decreto del Ministero dell’Interno del 10 settembre 2013, dal 31 ottobre 2013 è stato precluso l’accesso al sistema informatico per l’invio delle certificazioni attinenti la comunicazione da parte dei comuni degli oneri per interessi sostenuti dal 16 giugno 2013 al 30 settembre 2013 per l’attivazione della maggiori anticipazioni di tesoreria utilizzate in conseguenza della sospensione della prima rata dell’imposta municipale propria.

Si ricorda, come ampiamente illustrato nella circolare FL.12/2013 del 17 settembre 2013, che non saranno accolte al fine dell’ammissione al concorso erariale  le  certificazioni che verranno trasmesse dai comuni tramite spedizione ordinaria, fax, via e-mail, via p.e.c., direttamente  “a mano” presso la sede della Prefettura territorialmente competente o presso questo Ministero.

La scadenza per l'inoltro della certificazione era fissata, a pena di decadenza, al 30 ottobre 2013.

La circolare, il decreto e il relativo modello sono consultabili (per gli Associati) nel menù: Normativa-Leggi di interesse enti locali

bannercorsi

campagna adesione2024

ASFEL

Supporto e Formazione PA

Via Lepanto, 95 - 80045 Pompei (NA)

C.F. 90080340632 - P.I. 08339801212

. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

. Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Top
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di terzi per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Utilizza anche cookie analytics propri e di terzi al fine di effettuare statistiche e monitoraggi sull'utilizzo del sito. Continuando a consultare ASFEL.it o chiudendo questo popup, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie Dettagli…